Il Molise che Resiste parte 2
“Il Molise non esiste” ci ha rotto le palle.
Il Molise è importante, produce ottima Birra Artigianale, riveste un ruolo strategico nello scacchiere geopolitico europeo ed occupa uno spazio smisurato nei nostri cuori.
Venerdì 11 novembre siete tutti invitati a celebrare con noi il Molise, il suo spirito sportivo e le sue tipicità agroalimentari qui in casa Archea:
Una festa per l’inaugurazione della stagione calcistica in collaborazione con i prestanti ragazzi del Calciocavallo F.C., in cui protagonisti saranno i birrai e le birre del Sannio.
Avremo in persona a bere con noi
- Angelo Scacco del birrificio La Fucina
- Armando Romito de Maestri del Sannio
- Ersilia D’Amico del Birrificio del Vulture
- Paolo Perrella di Cantaloop
Come molti di voi sapranno, le birre a marchio Archea sono state prodotte in Molise fino al 2018 dal grande Domenico Rauso.
Eccezionalmente per la serata avremo ancora la bock di Domenico col suo marchio, Fabbrica Artigianale Birraria.
Ma non finisce qui: l’iconico bluesman e Sex Symbol di Campobasso, Mario Evangelista, si farà ambasciatore del territorio mettendosi all’opera nell’insolita veste di cuoco per sostenere le bevute con tipicità regionali.
Non abbiamo ben capito come farà a cucinare con la chitarra a tracolla, ci sembra poco pratico ma su questo punto è stato inamovibile.
Ma quali saranno le birre protagoniste della serata?
Non temete, trovate la nostra Tap List sempre aggiornata cliccando qui: TAP LIST
Qui trovate l’evento Facebook: Il Molise che Resiste parte 2
Ricordate di invitare tutti ma proprio tutti tutti gli amici e i conoscenti, senza esitazioni, sono benvenuti anche i non molisani.
EMA ESS UNIT